Rispondi
Member
zell2000

RECLUTAMENTO CLAN BANDS OF BROTHERS

Salve a tutti sn un ufficiale del clan  .Per chi ama i tornei e le sfide, cerchiamo reclute per clan Esclusivamente italiano , se siete interesati contattatemi .  buona a tutti :smileywink:

Member
axelaxel97

Rif.: RECLUTAMENTO CLAN BANDS OF BROTHERS

se vuoi invitami

Ps:io gioco sempre a CoD black ops pero se ci sono CW o tornei  arrivo subito :smileywink:

Member
zell2000

Bella AX cervo ke t invito appena m colego t mando l'invito nn preocupa. c s vede allora ciaooooo :smileyhappy:

Member
zell2000

[ Modificato ]

collego con due elle XD XD

Member
zell2000

Foooooooorza raga fatevi avanti daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :smileyvery-happy:

Member
jackrevi

ke grado siete??Rif.: RECLUTAMENTO CLAN BANDS OF BROTHERS

a ke grado siete??????? io generale dell'esercito...

Member
zell2000

Rif.: ke grado siete??Rif.: RECLUTAMENTO CLAN BANDS OF BROTHERS

Ciao jackrevi se parli di grado del clan abbiamo iniziato da poco ,se parli d gradi militari siamo generali d,armata cmq tu ke vuoi fà??? :smileyindifferent:

Member
jackrevi

IO MI Vorrei iscrivere al clan ... ma Vorrei Sapere Sapere alcune Cose: 1ci sn Gli allenamenti? SE SI a ke ORA (x me sarebbe Meglio al Pomeriggio, di sera nn posso) ? 2avete gia cn disputato Partite contro altri clan ? 3 in quanti siete? i Membri a ke grado sn? 4 avate un sito del clan?? p.s. nn esiste il generale d'armada... se mai di brigata o dell'esercito... p.p.s.io sono generale dell'esercito(2 sbarre 2 stelle) e sono esperto... XD scusate per tutte queste domande.... cmq io faccio parte di un altro clan, solo ke è inattivo... mandami pure l'invito di questo.... l'altro lo lascio... a presto! ci vediamo in battaglia!!! XD

Member
zell2000

ciao jackrevi rispondo velocemente alle tue domande

sicuramente c saranno alenamenti , si abbiamo disputato alcuni match ma nnt d ke

xrora siamo 4 ,nn abbiamo sito

p.s nn esiste generale dell'esercito io sn il tuo stesso grado ed e GENERALE D,ARMATA (2SBARRE 2 STELLE) Ora se t và t fare parte m dai il tuo psn e sarò felice d mandarti l,invito senò amici come prima.:smileyhappy: ciao

Member
axelaxel97

rispondo anche io allora per il sito non so se il leader lo vuole seno lo faccio cmq  benvenuto nuova recluta