Rispondi
Member
Gigiosnake

Problema gran croce al valore

Salve a tutti,ho un problema mooolto grosso:smileysad:  la scorsa settimana ho giocato come un matto per fare il trofeo ho concluso la settimana in posizione176 su oltre18000 giocatori quindi dovrei avercela fatta ma non m ha dato nulla!!! neanche i trofei del 3% e del 6% :smileysad:(( cè speranza che li dia ancora?ho letto da un altro forum che molti giocatori  l hanno avuto in ritardo,ma è davvero frustrante dopo tutto il tempo sprecatoci

Member
Insomniac1984

Rif.: Problema gran croce al valore

Ciao! Anche io ho lo stesso problema, purtroppo! Due settimane fa ero addirittura 116° su più di 19000 giocatori, quindi dovrei averlo preso... ho aspettato tutta la settimana scorsa e ricontrollato anche stamattina, non mi ha dato niente! Per caso poi te l'ha dato? E sennò, sai per caso a chi dobbiamo rivolgerci? Grazie a chiunque sia disposto ad aiutare! :smileyhappy:

Member
x-Spartan-x117

sinceramente non so cosa dirvi io fortunatamente l'ho avuta senza problemi e anzi io sinceramente l'ho presa giusto nella settimana del down del psn ovvero dopo 3 settimane 

Member
Gigiosnake

no,non me l ha piu dato e come risultato mi è passata la voglia di giocarci.Ho provato a chiedere su facebook alla pagina di guerrilla e mi hanno cancellato il post in bacheca-___-

Più di riprovarci,ma stavolta con un amico che aiuta non mi viene in mente di più

Member
Insomniac1984

Mah... io ci sto riprovando, speriamo che sia la volta buona, dita incrociate...

Member
Insomniac1984

Ciao! Alla fine son riuscito a prenderlo, ho dovuto rifarlo... Di sicuro non aveva dato i riconoscimenti in quelle settimane specifiche... Comunque per quel che mi riguarda, ho risolto il problema riprovandoci e ora il platino è mio!