Resultaten voor 
Zoek in plaats daarvan naar 
Bedoelt u 
Beantwoorden
Highlighted
Member
0

Nuovo Gioco.. Vecchia Idea ;) NAZIONALE KZ3!

Salve..

Qualcuno di voi mi conosce, altri no.. ma veniamo al dunque..

tempo fa si parlava di NAZIONALE ITALIANA KZ2.. perchè non iniziare a sviluppare l'idrea per KZ3? Credo sia un'occasione per fare qualcosa di veramente importante..

Per prima cosa, credo sia meglio usare nickname secondari per questo gruppo di giocatori, anteporre una sigla davanti ad ogni nick sarebbe già un'ottima cosa.. esempio:

ITA_nickname1, ITA_nickname2, ITA_nickname3 e così via..

La nazionale vedrà nel suo organico i 3-4 migliori giocatori di ogni clan che si rispetti, ovviamente per i clan molto grossi si deciderà se aumentare gli slot.. il mio clan sarà attivo molto probabilmente su BO o MW2, quindi saremo solo in 4-5 su KZ2.. però ammetto che mi piacerebbe molto giocare assieme a giocatori degli IGE o dei WAW, piuttosto che degli ICF una cw Smiley Vrolijk

La nazionale avrà il compito di giocare CW internazioni.. e tenere alto il nome dell'Italia!

Il Capo della nazionale, non dovrà essere necessarimente il più forte, ma il più saggio ed esperto tra i vari capiclan.. e ovviamente non dovrà avere smanie di potere, di volta in volte si dovrà creare una formazione all'altezza della situazione, per aiutarci in questo potremmo creare uno spazio su forumfree..

Questa idea aiuterà secondo me i rapporti tra i clan, ma soprattutto i rapporti tra giocatori di diversi clan, mi è capitato di rivalutare una persona dopo averci giocare insieme un po, la cosa farà solo bene alla comunità italiana su KZ3..

Questo thread serve per raccogliere pareri, idee, critiche e quant'altro.. quindi fatevi sotto Smiley Knipoog