Rispondi
Member
x-Spartan-x117

Gran croce al valore ???

Ciao a tutti io avrei intenzione di prenderela ma avrei bisogno di un'informazione. Qualcuno sa dirmi a che ora inizia e a che ora finisce la settimana in cui poter fare punti, per  poterla prendere? Grazie 

Member
miccit88

Rif.: Gran croce al valore ???

inizia lunedì e finisce domenica ^^

Member
jackrevi

nooo??? sul serio??? nn l'avrei mai detto!!! XD

Member
x-Spartan-x117

ok grazie ma io chiedevo le ore nello specifico dato che mi avevano detto che durava forse fino all'una di notte  al posto di mezzanotte forse perchè c'e il fusoorario Boooooo io ho chisto aposta 

Member
miccit88

Guarda x prendere l'onoreficienza tnt nn serve una corsa all'ultima ora! Specie ora ke nn c'è tantissima gente! Vai tranquillo ke se fai punti la prendi!!!

Member
x-Spartan-x117

è quello che pensavo anche io però per sicurezza preferirei saperlo ma fa niente tanto c'e la dovrei fare :smileywink:  grazie comunque

Member
miccit88

si vai tranquillo! Poi male ke va kiedi consiglio a djstrage di noob ke nel camperare i noob in base x far punti era pratico ^^

Member
TeK_HaRd

mooooooooolto pratico direi...er meglioooo djstrage grandissimoooo ahahahahahah 

Member
scipot

Sto tentando anche io di prendere questo trofeo ma risulta più ostico del previsto(anche perchè non sono tanto forte).I più esperti possono darmi qualche dritta?

Member
ViperSRT95

@scipot: la soluzione è di giocare, giocare, giocare;

Image and video hosting by TinyPic