Rispondi
Member
zapdos981

Gente Ke Bara

Raga mi so Rotto il **bleep** con i cinesi ke entrano nel muro di fronte alla tua base e ti ammazzano di continuo qualcuno di voi sa come entra nei muri cosi li massacro un po?

Member
spartaco64kill

Rif.: Gente Ke Bara

rispondo a te perke' non riesco a scrivere una domanda: quando sono l'obiettivo da uccidere, alcuni "amici" mi tempestano di pugni, io rispondo a pugni, ma loro continuano.... o barano o sono scemi. Ciau e buon nataleeeeee. Spartaco

Member
rocciapawer

allora,premetto che l'idea di accumulare punti in maniera facile mi alletta,pero' mi sono rotto anche io a essere ucciso cosi'.per entrare nei muri bisogna essere ISA,almeno fino adesso nn ho visto nessun helgast,e per entrare nei muri bisogna suicidarsi e farsi rianimare da un compagno,i posti per entrare sono 2, pero' adesso mi riesce difficile descrivere questi posti cmq si parla di RADEC.Se si va avedere la classifica generale basta vedere i suicidi di chi ha molti punti per capire che quei elementi hanno giocato SPORCO

Member
ViperSRT95

rocciapawer ha scritto:

allora,premetto che l'idea di accumulare punti in maniera facile mi alletta,pero' mi sono rotto anche io a essere ucciso cosi'.per entrare nei muri bisogna essere ISA,almeno fino adesso nn ho visto nessun helgast,e per entrare nei muri bisogna suicidarsi e farsi rianimare da un compagno,i posti per entrare sono 2, pero' adesso mi riesce difficile descrivere questi posti cmq si parla di RADEC.Se si va avedere la classifica generale basta vedere i suicidi di chi ha molti punti per capire che quei elementi hanno giocato SPORCO

ciao roccia (ci si incontra spesso eh? xD) ti dico che anche gli helghast hanno modo di usare i glitch (entrata nei muri) ovvio che parlo nella mappa in radec, poi le altre mappe non so avendoci giocato poco, le zone? allora gli isa possono farlo in cima le scale dela loro base, gli helghast sempre in cima le scale però nella zona dove si consegnano gli altoparlanti (ce ne sono anche altri...) ovvio che servono dei video per capirli bene
attenzione però a dire che ha chi ha molti suicidi con molti punti è un glitcher è una cosa parzialmente falsa

Image and video hosting by TinyPic