Rispondi
Member
Back_In__Black

Disconnessione frequente

Il mio problema è che dovrei avere il doppio dei punti che ho, sono piuttosto frustrato da queste disconnessioni che avvengono frequentissimamente.
i codici di errore che mi dà più spesso sono 8013 e 4512, ma a volte anche 11000 e 2140075229.
ora ho tre domande:
1- succede solo a me o è abbastanza comune come cosa?
2- qualcuno sà dirmi il significato di questi codici, ovvero quale è il problema?
3- possibilmente un metodo per risolvere

un ringraziamento a chiunque mi dia una mano
Member
Elfo_Style

Rif.: Disconnessione frequente

a volte anche a me capita, invece quando faccio fossato di sangue tutte le missioni si blocca direttamente la play -.- bah secondo me troppi giocatori connessi al server e fa crashare
Member
RyanArrow

Anche a me è successo questa sera, è stato davvero seccante, spero che riparino il tutto, notte a tutti.....
Member
zucca86

io sono afflitto come te da questo probela ci sono delle partite in cui riesco a giocare ma nn devo cambiare stanza altrimenti mi ricomincia l solita tarantella 8013 ecc. nn c l faccio piu e un gioco stupendo ma con ste cavolate perde tutto l cosa strana e che mio cugino stessa identica connessione in tutt e per tutt nn succede mah speriam in un agg. al piu presto nn ne posso piu di questa cosa

Member
piccione1972

anche  a  me succede spesso stessi codici che scrivi tu.

è seccante proprio per la questione dei punti accumulati giochi 2 ore epoi "puff" tutto perso....

seocndo me sono i server instabili,visto che come mi riconnetto ...dopo pochi secondi....nell'elenco delle partite quella da cui sono stato disconesso non compare più...

Member
piccione1972

anche  a me succede propio con quella mappa.....confermo

Member
piccione1972

anche a me proprio ieri è successo 2 volte....