Rispondi
Member
The_SeM_92

Aiuto con difficoltà soldato elite

Ciao, ho iniziato a giocare con la modalità soldato elite, arrivo nel palazzo di visari ma non riesco a superare i soldati che, continuamente, il generale Radec continua a inviare...

Qualcuno può darmi dei consigli su come affrontare queste ondate?

PS Il massimo che sono riuscito a raggiungere è quando arrivano i soldati con i lanciafiamme...

Grazie in anticipo

Member
zapdos981

Rif.: Aiuto con difficoltà soldato elite

non saprei che dirti e praticamente impossibile.Non per la difficolta ma per le munizione ke si esauriscono in fretta e dato ke giochi in difficolta Elitè e molto difficile uccidere i nemici usando il revolver m4(che a munizioni infinite)io ti consiglio di tenerti sempre accanto a Rico e di non esporti troppo al fuoco nemico.Mira bene prima di sparare ogni proiettile e utile quando arrivano i assaltatori muniti di lanciarazzi vai su a sinistra possibilmente e prima prendi un fucile da cecchino cerca di salire sui mobili che bloccano la strada per uccidere gli helgast attento hai lanciarazzi e anche hai nemici che salgono sulle scale.Appena avrai ucciso tutti ti consiglio di scappare a gambe levate perche è impossibile uccidere Radec comunque buona fortuna.

Member
The_SeM_92

LoL ci proverò ma non ci spero tanto dopo quello che mi hai scritto XD

Member
PATTA-GOD

per i soldati non ci son molti consigli io li ho fatti stando sempre ai piani superiori è tutta questione di abilità invece se arrivi allo scontro con radec ho un trucchetto..quando diventa invisibile raccogli un lancifiamme e dagli fuoco...lui resterà fermo a bruciare per qualche secondo giusto il tempo per raccogliere e sparargli un colpo di fucile a pom,pa ripeti l'operazione per una decina di volte e lo batterai senza problemi :smileywink: