Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

Arruolamento FMS Clan - KillZone 3

Salve a tutti .

Siamo una squadra composta da pochi membri  e cerchiamo persone serie e simpatiche con cui giocare il prossimo killzone 3 o altri games.

Se siete interessati sappiate che non è il solito "clan gaming" siamo seri e preparati , non abbiamo bisogno di leader perche siamo tutti uguali  che hanno voglia di formare una squadra . 

Il sito e codesto : FMS CLAN

Member
0

Re: Arruolamento FMS Clan - KillZone 3

ciao mi piacerebbe molto far parte del vostro clan^^

Member
0

Rif.: Arruolamento FMS Clan - KillZone 3

ciao sn un appassionato di killzone e cerco clan per  giocare seriamente ed arrivare in cima alle classifiche

Member
0

ciao sono superwadenis (ID online) e sono un generale di brigata terzo.Ho l'auricolare e sono una spia

Member
0

salve a tutti vorrei far parte anche io del vostro clan fatemi sapere magari questa sera !

Member
0

[ Modificato ]

ciao vorrei entrare anchio sn andreact987possiedo l'auricolare e sn un buon generie ma anche cecchino ci vediamo online

Member
0

Vorrei entrare anch'io al vostro clan ho letto un pò di cose sul vostro sito.. ti manderò la richiesta su psn ok ci sentiremo là 

Member
0

Ciao anche io sarei interessato ad entarere nell' vostro clan.

Il mio ID è alexis6799,di solito scelgo di essere geniere e ho tutte le armi e le abilità sbloccate di questa classe.

Member
0

Ciao a tutti, Online sto al livello 25 mi pare.. vorrei entrare nel clan ho il microfono e sono specializzato nella categoria spia il mio ID online è EdoManga

Member
0

Salve a tutti mi piacerebbe far parte del vostro clan..il mio id è Macellomatic94