Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

i NOFX reclutano

Buongiorno a tutti...... cm da titolo il clan NOFX recluta nuovi membri nn necessariamente esperti ma giocatori attivi per il clan, pronti a divertirsi ma anche a vincere !!!!!!!!!!!!!!

Scrivete in tanti !!!
Accettiamo giocatori di qualunque ruolo.....preferibilmente genieri!!!
Member
0

Re: i NOFX reclutano

JOIN come on forza NOFX.
Member
0

Rif.: Re: i NOFX reclutano

[ Modificato ]
Tutti possono entrare, potete anche scrivere nel forum, basta cliccare l'immagine in firma
Messaggio modificato da NicOFXCreator1 su 04-19-2010 02:27 PM
Member
0

ciao sono il capitano speed e volevo chiedere al capoclan dei nofx se potevo unirvi a voi. sono abbastanza abile come fuciliere e come geniere e prediligo la mitragliatrice leggera. se volete invitarmi il mio id online e quello del messaggio. grazie e ciao. p.s. prediligo gli helgast

Member
0

ciao, certo che puoi entrare....ti invio subito l'invito Smiley Strizza l'occhio

Member
0

ciao grazie di avermi invitato. nn vi deluderò e volevo dirvi che io sono attivo sempre mattina pomeriggio e se serve anche la sera e la notte ora sono maggiore e quasi tenente colonnello.  ciao e grazie. e forza nofx!

Member
0

Rif.: i NOFX reclutano

anch'io vorrei entrare se non è troppo tardi sono bravo come sabotatore ma anche come cecchino per favore reclutatemi presto
Member
0

ciao sono il tenente colonnello protowr. vorrei far parte del vostro clan. sono un medico da campo abile in zona di guerra. prediligo la mitragliatrice helghast, la mitragliatrice silenziata e le mine di prossimità. Potete inviarmi l'invito al mio id online. grazie

Member
0

[ Modificato ]

anch'io vorrei entrare nei nofx

Member
0

ragazzii io sto cercando un clan