Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

cerco clan

ciao mi kiamo nicholas ho cominciato da poco a giokare ma sono esperto negli sparatutto e quindi sto cercando un gruppo per giokare insieme (italiano)
Ps: rispondete presto
Member
0

Re: cerco clan

solo una soluzione --> www.clanp3f.com vieni in forum !

Member
0

Rif.: Re: cerco clan

entra nel mio clan reclutiamo solo italiani e sono sicuro che ne incontrerai tanti venendo nel mio se le risposta è positiva contattami su ps e ti inviterò
Member
0

http://wawrevenge.forumfree.it/

fai un salto siamo un clan serio che ama divertirsi e fa tornei =)

in kz2 abbiamo ottenuto buoni risultati ,molte vittorie(p3f  e spaziogames su tutte) e secondo poste negli altri toreni ufficiali.

ti aspettiamo =)

Member
0

puoi venire anche a fare un salto da revengeofthefallen.forumfree.it

Member
0

bella fioi! come api! ahahah ciao daniel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Member
0

una bella lista F/A dei player non sarebbe male farla .  Smiley Felice

--------------------------------------------------------------------------------

www.psncommunity.it
IL PORTALE PER TORNEI SU PS3
I LIKE THAT!!!
Highlighted
Member
0

Re: cerco clan

ciao, se sei interessato dai uno sguardo qui Smiley Strizza l'occhio

Italian Mercenary Brothers... clan serio per soldati seri 

Se siete inbteressati a far parte di un clan serio presente ormai da anni in molti giochi sulle varie consolle allora il forum "italian mercenary brothers" è lieta di darvi il benvenuto.

Il nostro clan si basa sull'amicizia e il rispetto difatti negli anni ci sono stati molti raduni ma in gioco si scende per vincere.

se sei un giocatore solitario che pensa solo a killare allora il nostro clan non fa per te.

se invece ti senti cazzuto e pronto a scendere in guerra con una "vera squadra" allora non esitare a presentarti.

Al termine del reclutamento fisseremo date di allenamenti e di studio tattiche. Noi non affrontiamo partite allo sbaraglio ma ci prepariamo studiando il campo e il nemico e tutto questo puoi farlo anche tu.

Per iscriverti al nostro clan non servono provini o valutazioni di qualsiasi tipo, la selezione sarà naturale quindi sin dal primo giorno sarete tutti titolari.

Il clan vanta alcuni giocatori già presenti nel top 100 di killzone3 ed altri che raggiunsero la top 10 in killzone2.

Per essere arruolato visita questo sito:http://ps3-imb.forumcommunity.net/

crea una discussione nella sezione ""presentati", dicci qualcosa di te e specifica che vuoi essere inserito nella squadra di killzone3 avendo letto l'annucnio sul sito ufficiale.

Le iscrizioni sono aperte.

ti aspettiamo.