Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

cerco clan

ciao mi kiamo nicholas ho cominciato da poco a giokare ma sono esperto negli sparatutto e quindi sto cercando un gruppo per giokare insieme (italiano)
Ps: rispondete presto
Member
0

Re: cerco clan

solo una soluzione --> www.clanp3f.com vieni in forum !

Member
0

Rif.: Re: cerco clan

entra nel mio clan reclutiamo solo italiani e sono sicuro che ne incontrerai tanti venendo nel mio se le risposta è positiva contattami su ps e ti inviterò
Member
0

http://wawrevenge.forumfree.it/

fai un salto siamo un clan serio che ama divertirsi e fa tornei =)

in kz2 abbiamo ottenuto buoni risultati ,molte vittorie(p3f  e spaziogames su tutte) e secondo poste negli altri toreni ufficiali.

ti aspettiamo =)

Member
0

puoi venire anche a fare un salto da revengeofthefallen.forumfree.it

Member
0

bella fioi! come api! ahahah ciao daniel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Member
0

una bella lista F/A dei player non sarebbe male farla .  Smiley Felice

--------------------------------------------------------------------------------

www.psncommunity.it
IL PORTALE PER TORNEI SU PS3
I LIKE THAT!!!
Highlighted
Member
0

Re: cerco clan

ciao, se sei interessato dai uno sguardo qui Smiley Strizza l'occhio

Italian Mercenary Brothers... clan serio per soldati seri 

Se siete inbteressati a far parte di un clan serio presente ormai da anni in molti giochi sulle varie consolle allora il forum "italian mercenary brothers" è lieta di darvi il benvenuto.

Il nostro clan si basa sull'amicizia e il rispetto difatti negli anni ci sono stati molti raduni ma in gioco si scende per vincere.

se sei un giocatore solitario che pensa solo a killare allora il nostro clan non fa per te.

se invece ti senti cazzuto e pronto a scendere in guerra con una "vera squadra" allora non esitare a presentarti.