Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

Un saluto alla community Killzone

Ciao a tutti veterani e reclute,

Sono il nuovo moderatore di questo Forum, spero di conoscervi meglio presto.

E' possibile che nei prossimi mesi ristruttureremo alcune sezioni del forum, vi terremo aggiornati, come faremo per tutte le novità riguardanti il nuovo Killzone 3.

Se poi avete qualche dubbio o per ogni problema, non esitate a contattarmi via PM.

Grazie e buona lettura Smiley Strizza l'occhio

Member
0

Rif.: Un saluto alla community Killzone

CIAO, HO SCARICATO LA VERSIONE BETA MULTIPLAYER SU PSN PLUS, IL GIOKO è BELLISSIMO, PERO' HA QUALKE IMPERFEZIONE NELL ONLINE, ALCUNI GIOKATORI VANNO A SCATTI E POI è TUTTO IN INGLESE, PER ME CHE SONO IGNORANTE RIMANE DIFFICILE. COMUNQUE L USO DI PROTOTIPI è STATA APPREZZATA, BRAVI

Member
0

ciao a tutti non vedo l' ora di incontrarvi on line...io sono nuovo di questo gioco.....buona serata

Member
0

ben arrivato nuovo mod .. dovreste moderare un pochinogli insulti e discussioni offtopic..no?

Member
0

ciao a tutti, ho un problema con la demo, da un po di tempo quando salgo di livello online non mi vengono dati i punti sblocco. mi dice "0 punti sblocco guadagnati", poi ieri salgo di livello e finalmente mi danno 2 punti, ma quando il gioco va a caricare per un'altra partita il videodiventa nero....aspetto un po ma niente, spengo la play, la riaccendo e quei 2 punti che avevo guadagnati nn ci sono più.....non so che fare...potete aiutarmi? grazie per il tempo concessomi

Member
0

Ciao a tutti, mi sono avvicinato al gioco per caso e la beta mi ha subito preso molto Smiley Molto-felice per altro mi riesce anche abbastanza bene viste le posizioni che ho a fine round quindi mi diverto pure di più

Un saluto a tutti, ci si vede in game^^ anche se io spero non mi vedrete data la classe che preferisco usare Smiley Molto-felice

Member
0

ciao ragazzi un saluto a tutti , vorrei chiedere al Mod come mai non posso creare un nuovo topic .

--------------------------------------------------------------------------------

www.psncommunity.it
IL PORTALE PER TORNEI SU PS3
I LIKE THAT!!!
Member
0

Un saluto a tutti anche io sono nuovo nel mondo di killzone, ho provato la beta e devo dire che mi è piaciuta molto ^^

Member
0

Mi presento, sono Adeptus buongiorno  a tutti. Ex ufficiale medico in Killzone 2, e aspirante medico da campo in Killzone 3. Più andrete giù, più io vi tirerò su come nella pubblicità del caffè lavazza. Smiley Molto-felice

Member
0

questo gioco è semplicemente BIBLICO!

Ciao a tutti ragaaaaa!