Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

Salve a tutti ! cerco clan

Ciao a tutti Smiley Felice , qualke giorno fa ho deciso di entrare nel grande mondo ke offre Killzone e me ne sn " innamorato " , devo dire ke non è la prima esperienza con questo tipo di gioco ma di solito utilizzavo il pc con tastiera e mouse , perciò ora con la ps3 devo imparare a usare bene il joystick . Ho visto ke c'è anke la sezione clan , nel gioco e nel forum , quindi volevo sapere se c'era un clan ke in questo periodo reclutava membri . Grazie
Member
0

Rif.: Salve a tutti ! cerco clan

Ottimo!! sei solo sergente maggiore ma hai già un kill-ratio molto buono!! se ti va qst è il mio CLaN:

Legione Armageddon [DuX*]

Clan Molto conosciuto in Call of Duty... Stiamo cercando di farci notare anke in Killzone 2...

Vailo92: Leader
contatti: PSN: Vailo92 MSN: vailo92@yahoo.it

MonkeyDRoofy: Ufficiale
contatti: PSN: MonkeyDRoofy MSN: monkeydroofy@yahoo.it

devastante91: ufficiale
contatti: PSN: devastante91 MSN: carlo_smemo@hotmail.it

ficattola: ufficiale
contatti: PSN:ficattola MSN:ficattola95@hotmail.it

x qualsiasi info e\o x il reclutamento visitate il nostro FORUM

A presto!

Member
0

grazie mille Smiley Molto-felice , vengo subito a farvi visita
Member
0

Ciao sono un nuovo membroSmiley Molto-felice gioco online a killzone x ps3,e io ho già creato un clan: i draghi del mitra infuocato ovvero: *[DMI],xfavore fai girare a tutti i membri della home page di killzone3? xke io nn lo so fare..Grazie in anticipo!!!

Highlighted
Member
0

Re: Salve a tutti ! cerco clan

se volete sto cercando anch'io un clan! :-)  aggiungete MrVito82   !!!! :-D sono anche munito di microfono!!! ;-)