Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

Rif.: PER CHI CERCA CLAN

Ciao sipde29 noi giochiamo quasi tt le sera a kz3 se sei munito di microfono e un ragazzo sopra i 25anni sei puoi far parte del clan di pazzarelli il mio id su ps3 e r14moto2005 mandami richiesta amicizia cosi facciamo un paio di partite ciao
Member
0

ciao sono interessato a entrare sono forte ke ne dici

Member
0

fai domanda  nel nosrto sito amico ciaoSmiley LOL

Member
0

ok avete un sito figooooo

Member
0

Ciao R14,

ti ringrazio per la proposta...

sicuramente Kz3 è uno dei miei obiettivi futuri; infatti lo ho già acquistato tempo fa...

e la terrò a mente di sicuro...

però ora vorrei completare Kz2 e non mi manca tanto...

infatti sto cercando degli amici a tal proposito per terminare più velocemente...

se in qualche modo puoi aiutarmi ti ringrazio anticipatamente...

grazie ed a presto

Member
0

Volentieri dimmi come ti posso essere utile ciao io in kz2 ho il grado generale 2stelle
Member
0

Buongiorno,

oggi verso le 21 dovremo iniziare a combattere per l'1% settimanale e siamo in pochi per poter conseguire il risultato...

e poi ci mancano alcune mostrine...il mio id psn è spide29...

naturalmente sarei disponibile(anche se non lo ancora iniziato) a far parte del tuo clan Kz3...

altrimenti dimmi tu...grazie per la tua disponibilità ma non sapevo a chi rivolgermi...

Member
0

X kz3 l'invito e sempre valido basta ke mandi amicizia a toccio29 e lui ti manda invito x trovare chi gioca a.kz2 io personalmente posso il sabato pom le sere le dedico al clan in kz3 comunque provo a sentire i giocatori del clan x loro disponibilita a fare delle partite on.line. kz2 ti mando mess su ps3 ciao spide
Member
0

Ciao R14,

ti ringrazio per l'interessamento...appena gioco a Kz3 mi iscrivo nel vs clan...

per kz2 attendo notizie...questo sabato sono fuori però se non risolviamo prima tra 2 dovrei esserci...ciao ciao

Member
0

ciao a tutti sto cercando clan