Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

Rif.: PER CHI CERCA CLAN

io sn disposto ad unirmi sn abb forte gioco spesso la spia il geniere e il tattico ho anke il medico e il cecchino cn potenziamenti abb forti sehai bisogno dimmelo!!!

Member
0

io sono interessato Smiley Molto-felice.. mi secca dire ke sono forte xk lo siamo un pò tutti nelle nostre specialità quindi fammi sapere

Member
0

salve a tutti, anche io cerco un clan, ho sbloccato tutti i potenziamente geniere e mi appresto a completare quelli del cecchino. solitamente gioco molto nel pomeriggio o prima delle 22. più o meno realizzo circa 3000-4000 punti a partita! il mio ID PSN è urboextensive, aggiungetemi e contattemi!!!

Member
0

salve ragazzi il clan http://clanaeonflux.forumfree.it/?t=66199268cerca giocatori nn importa esperienza chiediamo solo di giocare in compagnia e divertirci se siete interessati visitate nostro forum siamo un clan giovane ( nn come eta io ho 41anni) MA COME GRUPPO grz x il tempo deticao Smiley Felice

Member
0

Ciao come posso far parte di questo clan?

Member
0

Come faccio ad entrare nel clan? Anch'io ho una veneranda età....

Member
0

[ Modificato ]

ciao , per entrare nel clan vai al sito http://clanaeonflux.forumfree  e fai richiesta nella sezione  adesione clan .

Member
0

Ciao se vuoi chiedi amicizia a toccio29 e il capo clan cs ti invita benvenuto nel clan pieno di pazzarielli
opp fai rchiesta come ti spiegagava leonebianconero vedi tu cosa preferisci fare ciao

Member
0

ok farò così. chiedo amicizia a toccio29

Member
0

Ciao a tutti,

sono nuovo e non molto esperto...mi piace giocare a killzone 2 on-line e  sono arrivato al grado di colonello...dovrei completare il gioco...se c'è qualche clan disponibile dalla sett prossima ci sarò...ciao ciao e buon divertimento a tutti quanti