Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

Rif.: Io ho fondato un clan da poco per multigame... Ecco il fo...

tutto ma non l'immagine di halo ti prego!Smiley Strizza l'occhio

Member
0

Rif.: PER CHI CERCA CLAN

qualcuno che sia interessato a clannare una spia full unlock grado capitano?

Member
0

Se siete inbteressati a far parte di un clan serio presente ormai da anni in molti giochi sulle varie consolle allora il forum "italian mercenary brothers" è lieta di darvi il benvenuto.

Il nostro clan si basa sull'amicizia e il rispetto difatti negli anni ci sono stati molti raduni ma in gioco si scende per vincere.

se sei un giocatore solitario che pensa solo a killare allora il nostro clan non fa per te.

se invece ti senti cazzuto e pronto a scendere in guerra con una "vera squadra" allora non esitare a presentarti.

Al termine del reclutamento fisseremo date di allenamenti e di studio tattiche. Noi non affrontiamo partite allo sbaraglio ma ci prepariamo studiando il campo e il nemico e tutto questo puoi farlo anche tu.

Per iscriverti al nostro clan non servono provini o valutazioni di qualsiasi tipo, la selezione sarà naturale quindi sin dal primo giorno sarete tutti titolari.

Il clan vanta alcuni giocatori già presenti nel top 100 di killzone3 ed altri che raggiunsero la top 10 in killzone2.

Per essere arruolato visita questo sito:http://ps3-imb.forumcommunity.net/

crea una discussione nella sezione ""presentati", dicci qualcosa di te e specifica che vuoi essere inserito nella squadra di killzone3 avendo letto l'annucnio sul sito ufficiale.

Le iscrizioni sono aperte.

ti aspettiamo.

Member
0

Io sono interessato seriamente a creare un clan competitivo con il massimo impegno contattami se sei interessato.

Member
0

Ciao, mi piacerebbe unirmi al tuo clan per divertirsi insieme

Member
0

posso unirmi al tuo clan resmo, sono abbastanza forte!!!

Member
0

Rif.: rmi invitatoRif.: PER CHI CERCA CLAN

posso unirmi anch'io  al tuo clan GRANDE LEONE NERO? sono abbastanza forte, sopratutto come geniere e medico

Member
0

Rif.: rmi invitatoRif.: PER CHI CERCA CLAN

Ciao noi reclutiamo gente per il nostro clan se sei interessato mandami una email a berdav@alice.it cerchiamo gente molto molto forte per rafforzare il nostro clan. Non scrivete quì ma mandatemi una email all'indirizzo citato sopra 

Member
0

Forum clan tdk9

questo è il forum del clan tdk9 passate a visitarci http://tdk9.forumfree.it/

Member
0

vorrei entrare nel tuo clan basta solo che si facciano tornei mi chiamo andrert91