Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

PER CHI CERCA CLAN

io ero il capo clan piscinizza ora voglio fare un clan insieme ad una persona rispondete se volete unirvi
Member
0

Rif.: PER CHI CERCA CLAN

ciao, sono interessato alla tua proposta, cerco un clan serio e competitivo ma in cui bisogna anche divertirsi, ho superato il grado di generale. sono molto abile con il cecchino ma uso spesso anche la mitraglietta leggera helgast

Member
0

io mi unisco sono forte
Member
0

Io ho fondato un clan da poco per multigame... Ecco il fo...

[ Modificato ]

Io ho fondato un clan da poco per multigame... Ecco il forum..... è ancora in miglioramento il forum cmq se vi interessa posso mettere due o tre moderatori di quella sezione cioè organizzate tornei, clan war, allenamenti ecc... se avete msn vi lascio il mio contatto.... alessandroricci2008@hotmail.it

Member
0

Rif.: Io ho fondato un clan da poco per multigame... Ecco il fo...

Ciao, SOno interessato all'idea, dato che cerco un clan anchio. Il mio grado attuale è Colonnello (diciamo quasi Generale) e anche se le cose vanno storte non abbandono mai la partita.

Fatemi sapere se posso entrare nel clan Smiley Felice

Member
0

io vorrei unirmi se è ancora possibile se vuoi avere altre informazioni manda un e-mail all'indirizzo f.tomaiuolo@live.it con scritto cio che vuoi sapere
Member
0

ciao frank, visto ke cerki un clan il nostro  e abbastanza forte e siamo tutti quasi comandanti supremi, se vuoi entrare il clan si kiama nigrae legionen mandami un messaggio l'id e lo stesso, ciao.

Member
0

[ Modificato ]

Salve ragazzi, ho appena creato il clan RAFAGANOS, con un logo ed un motto che a molti piacerà, a molti forse no. Ma chi mi ama mi segua ! Questo è il logo: 

Member
0

rmi invitatoRif.: PER CHI CERCA CLAN

grazie per avermi invitato, accetto volentieri, ti ho gia inviato l'amicizia sul playstation network

non ho ancora l'auricolare ma lo avro fra poco       grazie ancora

Member
0

Rif.: rmi invitatoRif.: PER CHI CERCA CLAN

bene, al piu presto ti inviero l'invito nel clan, ciao