Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

Nuovo clan THECALL cerca soldati pronti al sacrificio ma anche scaltri e infiltratori

Ciao a tutti ho creato da poco un nuovo clan, THECALL , non richiedo molto solo un'esperienza decente e un cervello che lavora bene, quindi come da titolo richiedo coraggio ma anche capacità di infiltrazione e tattica, vi assicuro che scaleremo le classifiche alla velocità della luce, per chi fosse interessato mi può contattare nelle ore serali direttamente sul mio account Psn: Cthulhu80
Member
0

Rif.: Nuovo clan THECALL cerca soldati pronti al sacrificio ma anche scaltri e infiltratori

Ciao, presente! M-Guyver cerco clan per scalare la classifica, ho tempo e una discreta esperienza.
Member
0

Rif.: Nuovo clan THECALL cerca soldati pronti al sacrificio ma anche scaltri e infiltratori

Ok a che grado sei? Ti avverto che la mia disponibilità è principalmente serale perché di giorno lavoro, comunque contattami al mio account psn e ti aggiungo al clan.
Member
0

ciao sono checco12 sono un generale di brigata 2 sono un buon ingegnere e tattico e sono discreto anche come cecchino e medico
Member
0

io ci sono PSN ID: giordi122

Member
0

questo clan ha anche un sito??

cmq sono interessato ID: mettju sono disponibile un po a tt le ore apparte la settimana prossima che vado in vacanza per 10 giorni