Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

Manutenzione - 4 Aprile 2011

Ciao a tutti,

Vi informiamo che in data 4 Aprile 2011, sia i servizi online ospitati da SCEE per Killzone 3, che il sito killzone.com, saranno offline causa manutenzione dalle ore 11:30 alle 12:30. È possibile che il servizio venga sospeso più a lungo oltre gli orari indicati per verifiche tecniche.

Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.

mrp

Member
0

Rif.: Manutenzione - 4 Aprile 2011

Patch XD???

Member
0

Lag, Glitch e Exploits was: Manutenzione - 4 Aprile 2011

non saro' tra i migliori giocatori ma sabato ho visto cose assai strane, inclusi ma non limitate a

avversari arrivare prima di te in zone che, mappa alla mano, sono piu' distanti per loro che per te (e non di poco piu' distanti)

avversi difficilissimi da abbattere.. sanitari che non lasciano segnatura come se fossero dei cecchini?!

saro' scarso di mira, una volta, due volte.. ma tutte le volte ???

etc..

non avrei scritto questo se non fosse che oggi, giocando con un amico anche lui diceva che aveva visto la stessa cosa, ovvero due avvinghiati in corpo a corpo che hanno attraversato TUTTA la stanza lievitando sul pavimento (che erano partiti da una scala che dava sulla stanza) - la cosa piu' innaturale e brutta che avessi mai visto..

quindi il 4 cosa succede? mautenzione ordinaria o estirpazione di exploits vari ?

Member
0

Rif.: Lag, Glitch e Exploits was: Manutenzione - 4 Aprile 2011

E' tutto il week end che io vedo cose stranissime!

Gente a cui sparo caricatori interi e non muore, lievitazioni, freeze vari...mi è capitato in tantissime partite di essere buttato fuori per colpa della rete, perdita di host o altro, addirittura una volta con una frase che citava una espulsione.

Spero che la manutenzione di oggi serva a mettere a posto questi problemi perché ieri era ingiocabile...solo dopo mezz'ora di tentativi e riavvii vari di PS3 e router sono riuscito a fare un paio di partite decenti ma solo al Mercato!

Member
0

p4s-PS ha scritto:

E' tutto il week end che io vedo cose stranissime!

Gente a cui sparo caricatori interi e non muore, lievitazioni, freeze vari...mi è capitato in tantissime partite di essere buttato fuori per colpa della rete, perdita di host o altro, addirittura una volta con una frase che citava una espulsione.

Spero che la manutenzione di oggi serva a mettere a posto questi problemi perché ieri era ingiocabile...solo dopo mezz'ora di tentativi e riavvii vari di PS3 e router sono riuscito a fare un paio di partite decenti ma solo al Mercato!

dopo 3o4 giorni che non gioco a Kz3 non riuscivo a trovare neanche 1partita spero che mettono le private oggi cosi mi diverto moooolto di più Smiley Molto-felice

Member
0

a cosa è servita questa manutenzione se nell arco della giornata nn mi ha fatto altro ke espellere???a ki dovrei kiedere il perchè di tutto questo???non troviamo però la scusa nel dire era colpa della tua connessione,hai insultato qualkuno o robe varie...grazie

Member
0

espulsioni a go-go, caduta della linea telefonica,

se me flippate la play ve denuncio.

Member
0

Rif.: Manutenzione - 4 Aprile 2011

Ah ecco perchè non riuscivo ad entrare,server down!!!!Quando potrò saziare la mia fame di omicidio?