Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

Cerco Clan serio

Sono generale di brigata ho ratio 1.14 (ho perso punti per prendere le mostrine) e tutte le abilità sbloccate. Sono pratico con tutte le classi ma gioco al meglio come cecchino geniere e assaltatore (rubando un sta-3).
Il mio ID è Interfector00 cerco un clan attivo, se qualcuno è interessato a reclutarmi guardi il mio profilo e mi mandi una richiesta.
Member
0

Rif.: Cerco Clan serio

[ Modificato ]
Io sono interessato, se vuoi entrare nel mio clan NOFx basta accettare la richiesta
Messaggio modificato da NicOFXCreator1 su 03-07-2010 12:28 PM
Member
0

puoi entrare nel mio clan cerchiamo genieri e cecchini bravi tu sei perfetto se ti va di venire nel mio clan contattami su ps.
(il mio clan è molto attivo)
Member
0

ehi vorrei candidarmi, sono molto abile come cecchino e mi piace anche buttarmi nella mischia di tanto in tanto. Fammi sapere ciao

Member
0

[ Modificato ]

ciao,anche io vorrei entrare nel clan 

sono sergente maggiore e molto abile come medico se ti serve un medico o soltanto un soldato che sia pronto a buttarsi nella mischia, contattami invitandomi nel clan. il mio id online e speed19barialien. grazie e ciao.

Member
0

interfector se cerchi clan serio ti consiglio il mio clan senza offesa x gli altri ovviamente cmq il mio clan si chiama fire quando vuoi ciao....

Member
0

http://wawrevenge.forumfree.it/

fai un salto siamo un clan serio che ama divertirsi e fa tornei =)

in kz2 abbiamo ottenuto buoni risultati ,molte vittorie(p3f  e spaziogames su tutte) e secondo poste negli altri toreni ufficiali.

ti aspettiamo =)

Member
0

ciao, noi siamo un clan da poco nato, vogliamo gente non forte, ma corretta...la bravura arriva dopo....

fondato da ex membri ICF (primi x 3 mesi in killzone 2)

se vuoi vienici a trovare

http://domibellique.clanps3.forumfree.it/

Member
0

Re: Cerco Clan serio

ciao, se sei interessato dai uno sguardo qui Smiley Strizza l'occhio

Italian Mercenary Brothers... clan serio per soldati seri 

Se siete inbteressati a far parte di un clan serio presente ormai da anni in molti giochi sulle varie consolle allora il forum "italian mercenary brothers" è lieta di darvi il benvenuto.

Il nostro clan si basa sull'amicizia e il rispetto difatti negli anni ci sono stati molti raduni ma in gioco si scende per vincere.

se sei un giocatore solitario che pensa solo a killare allora il nostro clan non fa per te.

se invece ti senti cazzuto e pronto a scendere in guerra con una "vera squadra" allora non esitare a presentarti.

Al termine del reclutamento fisseremo date di allenamenti e di studio tattiche. Noi non affrontiamo partite allo sbaraglio ma ci prepariamo studiando il campo e il nemico e tutto questo puoi farlo anche tu.

Per iscriverti al nostro clan non servono provini o valutazioni di qualsiasi tipo, la selezione sarà naturale quindi sin dal primo giorno sarete tutti titolari.

Il clan vanta alcuni giocatori già presenti nel top 100 di killzone3 ed altri che raggiunsero la top 10 in killzone2.

Per essere arruolato visita questo sito:http://ps3-imb.forumcommunity.net/

crea una discussione nella sezione ""presentati", dicci qualcosa di te e specifica che vuoi essere inserito nella squadra di killzone3 avendo letto l'annucnio sul sito ufficiale.

Le iscrizioni sono aperte.

ti aspettiamo.