Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

Cerco Clan Attivo e Serio!!!

Salve a tutti Smiley Felice sn in cerca di un Clan serio ke faccio motli tornei Smiley Felice la maggior parte delle volte gioco il tardo pomeriggio ma x il resto sn abbastanza disponibileSmiley Molto-felice me lla cavo abbastanza bene un po' cn tutto la mia specialità e mettermi nei punti strategici di fronte il nemico e fare piazza pulita...inoltre sn bravo un po' cn tutte le armi...la mia percentuale è di 1.05 e per il resto andate a controllare nel mio profilo il mio id è SicilianJoker...purtroppo nn ho il microfono ma x ki mi volesse contattare lo faccia o qua ma preferibilmente su psn Smiley Felice grz a tutti coloro i quali rispondessero un saluto ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!Smiley Molto-feliceSmiley Strizza l'occhio
Member
0

Rif.: Cerco Clan Attivo e Serio!!!

Ciao!,
Ti ho già invitato,ti consiglo anche di visitare il forum-> http://nofx-clan.forumfree.it/
Member
0

UNA SOLA SCELATA CLAN

ALCAPONE E LI UCCIDIAMO TUTTI

Member
0

ciao abbiamo da poco rifondato un clan e cerchiamo persone da aggiungere alle nostre file....nella scorsa edizione di killzone abbiamo ottenuto ottimi risultati vincendo 2/3 tornei e un paio di secondi posti.

Adesso punteremo molto su killzone 3 per cui se hai voglia di fare questa esperienza con noi ti aspettiamo, visita il nostro forum (è in fase di allestimento) o se vuoi contattami sul psn ID elicoptero e ti spiego meglio un paio di cose

link al forum http://wawrevenge.forumfree.it/

ti aspettiamo

Highlighted
Member
0

Re: Cerco Clan Attivo e Serio!!!

ciao, se sei interessato dai uno sguardo qui Smiley Strizza l'occhio

Italian Mercenary Brothers... clan serio per soldati seri 

Se siete inbteressati a far parte di un clan serio presente ormai da anni in molti giochi sulle varie consolle allora il forum "italian mercenary brothers" è lieta di darvi il benvenuto.

Il nostro clan si basa sull'amicizia e il rispetto difatti negli anni ci sono stati molti raduni ma in gioco si scende per vincere.

se sei un giocatore solitario che pensa solo a killare allora il nostro clan non fa per te.

se invece ti senti cazzuto e pronto a scendere in guerra con una "vera squadra" allora non esitare a presentarti.

Al termine del reclutamento fisseremo date di allenamenti e di studio tattiche. Noi non affrontiamo partite allo sbaraglio ma ci prepariamo studiando il campo e il nemico e tutto questo puoi farlo anche tu.

Per iscriverti al nostro clan non servono provini o valutazioni di qualsiasi tipo, la selezione sarà naturale quindi sin dal primo giorno sarete tutti titolari.

Il clan vanta alcuni giocatori già presenti nel top 100 di killzone3 ed altri che raggiunsero la top 10 in killzone2.

Per essere arruolato visita questo sito:http://ps3-imb.forumcommunity.net/

crea una discussione nella sezione ""presentati", dicci qualcosa di te e specifica che vuoi essere inserito nella squadra di killzone3 avendo letto l'annucnio sul sito ufficiale.

Le iscrizioni sono aperte.

ti aspettiamo.