Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

Rif.: Cercasi clan italiano!!!!!!!!!

rosario 96  posso  farre  parte  de    tuo   clan  perfavore,   io   sonon   un  cecchino

Member
0

se vuoi dai un occhiata al nostro... il blod clan

http://kz3boclanps3.forumfree.it/

Member
0

scusa ma  NON   POSSO,MA   SE   ROSARIO 96  NON   MI   FA   ENTRARE   NEL  SUO CLAN  VEDRO   SE   ENTRARE   NEL   VOSTRO OKSmiley Strizza l'occhio

Member
0

ROSARIO  96   MI   RISPONDI   PERFAVORE,  HO   VISTO   CHE   VI  SERVONO    GIOCATORI   E   SE   VOLTE  MI   PIACEREBBE    ENTRARE,(PLEASSSmiley Felice
Member
0

ciaooo

se ti riferisci a me basta che segui il link e le relative istruzioni che ti ho messe nel post precedente.

una volta fatte queste semplicissime cose sarai membro effettivo del clan killzone degli IMB e potrai parteciapre da subito alle attività, cw allenamenti preparazione tattiche ecc Smiley Strizza l'occhio

Member
0

Re: Cercasi clan italiano!!!!!!!!!

scusa ma come si chiama il tuo clan?????

Member
0

Re: Cercasi clan italiano!!!!!!!!!

ciao ragazzi, sto cercando anch'io un clan, possibilmente di gente a cui piace divertirsi!!! se cercate un italiano abbastanza in gamba e munito di auricolare aggiungetemi al vostro clan o tra i vostri amici! io sono MrVito82  !!! a presto, ciao!  :-)

Member
0

a tutti i quelli che cercano un giocatore per un clan

anche io sono in cerca di un clan, il mio ID su PS3 è Cera1995... contattatemi Smiley Molto-felice

Member
0

(chiedi la amicizia) contatta me solden90 e il nostro capo-clan muten90 se sei forte ti accetteremo 

Member
0

ti prego conttata me solden90 (chiedimi la amicizia)ti farò entrare subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!