Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

CERCO MEMBRI PER IL MIO CLAN SOLO ITALIANI!!!!!!!!

Salve a tutti mi chiamo nomak194 e sto cercando membri per il mio clan Guardian Off Hell che ho fondato insieme al mio amico Dark_kibion nn giocheremo solo a killzone2 ma anche a giochi tipo cod4 e farcry 2 se siete interessati ad unirvi al nostro clan vi preghiamo di contattarci ad uno di questi contatti msn ( balliamo_sul_mondo@live.it oppure metal_eminem@hotmail.it ) spero che alcuni di voi siano interessati ad unirsi al nostro clan e detto questo vi saluto ciao a tutti.
Member
0

Rif.: CERCO MEMBRI PER IL MIO CLAN SOLO ITALIANI!!!!!!!!

salve a tutti sn ironchris vorrei fare domanda per unirvi al vostro clan sono generale di brigata abile geniere cecchino e tattico
Member
0

ciao sono un sergente comandante ma ben presto saro generale vorrei unirmi al tuo clan per invitarmi chiedimi l'amicizia sul psn il mio id online e quello del messaggio. ciao

Member
0

Ciao io e un mio amico abbiamo creato un clan e cerchiamo gente italiana,serie,educata e che aiuti compagni di clan in difficoltà cioè deve essere un lavoro di squadra noi abbiamo iniziato il gioco da qualche settimana chi non rispetta queste regole sarà eliminato dal clan se volete unirvi al nostro clan mandatemi una richiesta di amicizia con scritto che volete unirvi al nostro clan di killzone 3 cosa fondamentale è avere l'auricolare io sono Otreb86 capo clan vi aspettiamo.

Member
0

Ciao ho letto il tuo mess... Ascolta io son Generale di Brigata vorrei entrare nel tuo clan... e ce una cosa ancora più bella... su facebook ho creato una pagina dove e possibile interargire tutti insieme... Si chiama Ita clan Kill zone 3 spero... Io sono interessato ad entrare... Mi chiamo SnipersWolf  (account ps) qui mi puoi inviare l amicizia su facebook vai nella pagina che ho Creato... da li potremo organizzarci come meglio crediamo... Spero tanto che terrai in considerazione la mia risposta... Ciao Smiley Molto-felice

Member
0

Ok benvenuto tra noi

Member
0

ciao noi cerchiamo menbri per il nostro clan e cerchiamo persone italiane, serie,educate e che abbiamo obbligatoriamente l'auricolare se siete interessati scrivetemi un' email a berdav@alice.it e noi vi mandaremo il modulo da compilare e se sarete fortunati entrerete nel nostro clan noi siamo i tdk9 e come clan stiamo crescendo adesso.

Member
0

Ciao.Io sono superwadenis (ID online)e sono generale di brigata terzo.Di solito sono una spia (80%) e per il resto sono un tattico o un cecchino.Ovviamente ho sbloccato tutte le abilità e le armi di queste tre categorie.Ho le cuffie più precisamente l'auricolare.

Member
0

[ Modificato ]

Ciao mandami un'email all'indirizzo citato sopra così t mando il test io sono Davide(otreb86) capo clan tdk9

Member
0

sarò felice di far parte del tuo clan se lo vorrai! son okami_73 son un abbastanza buon player, diciamo che ci stò prendendo la mano. prediligo il tecnico spero di esservi utile Smiley Molto-felice