Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

Rif.: CERCO MEMBRI ANCHE NON ESPERTI PER IL MIO CLAN

ciao sono clakki ed ho appena creato un clan vi va di unirvi al nostro =) così ci divertiamo insieme e saremo piu numerosi =) il mio clan e il WOLF_CRY_TEAM se vi va di entrare inviatemi una richiesta; non mi importa quanto giocate mi importa avere un clan con cui giocare e divertirsi accetto qualsiasi grado...

Member
0

ciao, è un pò che penso di unirmi ad un clan e perchè no, tutti italiani giusto ? in che orari si gioca più o meno ? cosi tanto per vedere se quadrano con i miei fammi sapere ciao

Member
0

Ciao,io sono Lollo4343..Vorrei entarare nel tuo clan sono di buon grado e sono molto bravo Smiley Felice

Se mi permetti vorrei entrarenel clan..Rispondimi pls.Ciao

Member
0

Oh,scusa mi sono dimenticato di dirti che io non sono mai entrato in un clan e volevo chiederti se mi spegavi come si faceva... Grazie in anticipo Smiley Strizza l'occhio Ciaooo

Member
0

stesso problema di lello4343 vorrei unirmi al clan ma non sò come si fa! fammi spere...!! grazieSmiley Strizza l'occhio

Member
0

Rif.: CERCO MEMBRI ESPERTI PER GUERRILLA CLAN WAR

SONO franferrari81 SE SAI GIOCARE E VORRESTI ENTRARE NEL CLAN CON I MIGLIORI GIOCATORI DI KZ,INVIAMI UN FRIEND REQUEST,CIAOOOOOOO!!

Member
0

ehi ciao ho letto il tuo mex e mi piacerebbe fare parte del clan se è possibile Smiley Felice

Member
0

Il mio clan si è sciolto, quindi non inviate più messaggi a questa discussione.

Grazie.

Member
0

Aspetto alle vostre proposte per entrare nel qualche buono clan

Ciao...aspetto qualche proposta buona...con giocatori ad un certo livello.... ogni partita che faccio..arrivo sempre 1 o secondo quindi....vedete voi....[ personaggio preferito e il Ingegnere e Tattico].

Member
0

Mi piacerebbe entrare nel tuo clan....... mi trovi su ps3 con id Brujosinfe,ho anche un paio di domande da farti!!
su fb sono sempre brujosinfe...contattami please!!