Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

Bentornati!

[ Modificato ]

Ciao a tutti,

Bentornati su Killzone.com!Come potete vedere da soli, ci sono stati alcuni cambiamenti, sul forum e non solo. Con l'arrivo di Killzone 3 ci sembrava necessario integrare nuove funzionalità direttamente al centro operativo, invece di mantenere il vecchio, più incentrato su Killzone 2.

E chiaramente anche il forum ha subito un massiccio cambiamento!

Ma questo è solo l'inizio della vostra avventura su Killzone.com! Abbiamo un sacco di nuove funzionalità per voi, che arriveranno in concomitanza con Killzone 3 (Febbraio 2011).

E non preoccupatevi se siete dei fan sfegatati del secondo capitolo, avrete sempre accesso al vecchio sito cliccando sul link 'Entra nel sito di Killzone 2' in fondo alla pagina del centro operativo.

Quindi buona navigazione! E fateci sapere cosa pensate di questo upgrade Smiley Strizza l'occhio

Grazie

Il Team di  Killzone.com

Importante!!!

A causa di alcuni interventi di manutenzione ancora da definire, gli unici avatar disponibili al momento sono quelli default di Lithium, o quelli che state utilizzando al momento.

Quindi se non intendete utilizzare un avatar di default, non cambiate quello che avete adesso!

Member
0

Rif.: Bentornati!

[ Modificato ]
bellisssssssimoooooo forum siete mitici grandi e fate un ottimo lavoro =)=)=)=)=)=)=) ha ma i clan verrano messi vero????? nuovi pero????? o come il vecchio sito?????
Member
0

ciao scusa la domanda ma sarebbe fattibile riportare i clan e eventuali statistiche di gioco automaticamente dal 2 al 3? sai magari la tag di un clan potrebbe essere scippata da qualche buontempone ... 

Member
0

Ebbene si, sono anche qui!

Saluteee KillZonari!!!!

Member
0

Adesso anche io possiedo il gioco, un saluto a tutti! Smiley Strizza l'occhio 

Member
0

Era ora ci fosse un nuovo forum, veramente ben fatta la grafica, complimenti!Smiley Molto-felice

Member
0

ben fatta fioi! e anche finalmente nn si inchioda piu!

Member
0

Noto con immenso piacere che il comportamento dei partecipanti alle discussioni non è cambiato (non mi riferisco, ovviamente, a questa in specifico).

L'argomento della discussione è la beta multiplayer pubblica e si finisce per offendersi, per dire io sono più bravo di te (cicca, cicca...), io sono un pro e tu no, tu sei un **** (specchio riflesso...) e via di questo passo.

Questo comportamento, oltre ad essere profondamente infantile, non permette di seguire in modo adeguato le discussioni e di scambiarsi amichevolmente e civilmente le proprie opinioni.

Mi chiedo se i giocatori delle altre nazioni si comportano nello stesso modo.

Sono stato abbastanza chiaro ?

Mi auguro quindi che i moderatori prendano seri provvedimenti nei confronti di soggetti che si comportano con lo stile precedentemente citato, isolandoli senza remore.

Posso contarci ?

CIAO

Member
0

Grazie del bentornati e complimenti per la nuova veste grafica e funzionale del portale. Ottime le informazioni, come sono visualizzate e l'accesso. Attualmente non è possibile vedere le statistiche altrui: sarà possibile farlo? ovviamente sono curioso di sapere quale arma sta usando il primo in classifica Smiley Felice
Member
0

vorrei chiedere al MOD come mai non riesco a creare un nuovo topic , grazie Smiley Triste

--------------------------------------------------------------------------------

www.psncommunity.it
IL PORTALE PER TORNEI SU PS3
I LIKE THAT!!!