Rispondi
Member
xxTheHunterxx

ANGELS OF STELL, IL PIU FORTE CLAN IN ITALIA CERCA MEMBRI!!!!!

[ Modificato ]
Ciao a tutti io sono xxTheHunterxx capoclan degli Angels of Steel,noi siamo oltre che molto forti anche il primo clan italiano in classifica mondiale,nonche tra i primi 40 al mondo...Sto cercando nuovi membri,se siete interessati,sapete di essere forti,avete l'auricolare ed almeno 20000 punti allora contattatemi per un provino

id ps3 xxTheHunterxx

www.angelsofsteel.blogrfee.net
Messaggio modificato da xxTheHunterxx su 06-03-2009 11:54 AM
Member
Fefo_90

Rif.: ANGELS OF STELL, IL PIU FORTE CLAN IN ITALIA CERCA MEMBRI!!!!!

IL PIU' FORTE CLAN IN ITALIA???
Member
matte797

ma nn è ITALIAN CLAN FOREVER??
Member
Fefo_90

aspetta un attimo... saranno anche forti... ma i punti se li sono fatti creando clan fasulli... e ogni volta arrivati a 50 vittorie si sono messi i 100000punti nel clan ufficiale...

matte dai un okkiata ai membri del mio clan ;-)
Member
matte797

e cosa ne dovrei dedurre?
Member
Daddo94

hey, io potrei essere interessato... sto sempre tra il 6 e il 3 percento dei migliori a settimana e uso sempre la mitragliatrice leggera helghast... sono generale d'esercito e sto QUASI a 20000 punti... se va bene lo stesso contattami o sul forum o sulla ps3... ciao SIETE GRANDI!!! ps:in questo momento gioco da mio cugino e quindi gioco solo di mattina ma appena mi ritorna la play (da 60 rotta) giocherò quasi sempre. per adesso faccio clan con un mio amico ma visto che fa cagare in 2 cercavo un clan decente...
Member
littleman91

xxTheHunterxx ha scritto:
Ciao a tutti io sono xxTheHunterxx capoclan degli Angels of Steel,noi siamo oltre che molto forti anche il primo clan italiano in classifica mondiale,nonche tra i primi 40 al mondo...Sto cercando nuovi membri,se siete interessati,sapete di essere forti,avete l'auricolare ed almeno 20000 punti allora contattatemi per un provino

id ps3 xxTheHunterxx

www.angelsofsteel.blogrfee.net
Messaggio modificato da xxTheHunterxx su 06-03-2009 11:54 AM

Un mio amico di psn fa parte di questo clan....
Bel clan, ambito e difficile da raggiungere sopratuuto per i 20000pt
ho comprato il gioco una settimana e già sn al terzultimo grado.... in pratica quello dv sblocchi il cecchino.... poca competizione?
Se vuoi aggiungimi al psn che ci facciamo qualche partitina insieme.... ovviamente a scopi di divertimento dato che i 20000pt sn un obbiettivo ancora lontano.
littleman91
Member
BigCarmine93

IL PIU' FORTE CLAN IN ITALIA E' ITALIAN CLAN FOREVER.
Member
MonkeyDRoofy

BigCarmine93 ha scritto:
IL PIU' FORTE CLAN IN ITALIA E' ITALIAN CLAN FOREVER.

sbagliato!! il piu forte e onesto clan italiano si chiama ITALIAN GAMERS ELITE...
Member
supercop92

ei littleman cm va??nn ti trovi piu bene con i P4F?cmq aggiungilo tu hunter e se vuoi fare il provino di che sei amico mio...te lo fara anche se hai pochi punti se dici che sei amico mio...mi ricordo che a cod 4 eri un mostro quindi credo che ci saprai fare a killzone2...pero ti consiglio di sbloccare piu mostrine possibili prima :smileywink: